domenica 2 settembre 2018

Operazione nostalgia ma mica tanto

dopo un paio di mesi mi sento un po' in colpa a non aver pubblicato più nulla
scartabello il mio pozzo alla ricerca di qualcosa da condividere
e dato che inizia a finire la mia stagione nel fondo del secchio
raccolgo nostalgia e pezzi di sentimento in un esame di coscienza poco cattolico e semmai rapsodico
apro iutub e mi trovo davanti un pezzo commovente e divertente



ma guarda te mauro repetto
l'ottottotre che tutti ricordiamo e non si vede da ventanni geiax non si sa bene come sia connesso ma ci sta

gli anni novanta come un mito da ricordare
eravamo sempre felici???
non so io si però cera un gran milan
sacchi gullit van basten la dicci che scompare
rivera in parlamento crassi che si becca le monetine baggio che canna il rigore silvio al governo guccini degregori il mare la maturità la pallavolo e l'oratorio poca discoteca e tanta palestra poi via dezza il campetto e le bici sempre sgonfia
no in manifesta non ci vengo piuttosto mi alzo e vado a messa però sul sellino mentre attraverso il sempione canto jovanotti di nascosto, ballo i lenti e speriamo che non piova chissà se riuscirò mai a scrivere un pezzo che la gente canti
vabbè la prossima volta scrivo qualcosa di serio

Nessun commento:

Posta un commento