lunedì 19 maggio 2014

Gesù fa' aumentare la busta paga

Scrivi una tua preghiera per la Comunione:

Signore ti ringrazio per avermi dato una casa, 
la vita, una famiglia e anche 
se avolte sbaglio aiutami a essere sempre migliore

Fammi essere un ragazzo sempre più buono

Grazie Gesù per tutto
quello che mi dai:

la mia famiglia,
la mia scuola,
gli amici,
la fortona di avercele
queste cose...

Gesù fa che la mia 
mamma e il mio papà 
non litighino; per tutte
le persone, come la
Lucia che riposino in pace e
per i bambini senza 
casa
voglio pregare

Gesù grazie per 
quello che hai creto
e ti prego per quelli
che non ti pregano
di termivicino ho
te nel mio cammino

Gesù mio maestro e mio signore, 
che tu sia sempre nel cuore quando ne ho bisogno
Ti prometto che ti servirò per sempre.
Tu sei pace e libertà mio fratello
mio amico per sempre.
Amen

Ti prego Gesu fa che io sia buono
e non mi portare nel buio

Signore io ti prometto che non farò più peccati gravi in tutta la mia vita e che al mattino e alla sera diro una preghiera a tutti i morti e a te

Signore stammi vicino
illumina la mia strada,
ti loderò per sempre
perché la tua gloria è infinita

GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO COME ERA NEL PRINCIPIO E ORA NEL SECOLI DEI SECOLI AMEN

Gesù stai sempre con me

Gesù ti chiedo di darci aiuto in tante cose tipo ha vendere la casa o a fare aumentare la busta paga e di far guarire mio fratello e mia mamma e di far abbassare le tasse grazie.
Ti prometto che farro il bravo con la mamma e che non dirò più parolacce.

Grazie Gesù per tutti i fratelli che ho però vorrei un'
altra sorella ti prometto che se me la dai mi comporterò sempre bene con lei
quindi per favore

2 commenti:

  1. Gesù stai sempre con me

    Che belle queste preghiere. I bambini hanno orecchie sensibili... la vita degli adulti attraversa la loro e, preghiamo non troppe volte, li "investe" rovinosamente. Grazie don!

    RispondiElimina
  2. Barbara (non Paolo, ma siamo una cosa sola...)

    RispondiElimina