sabato 7 luglio 2012

Buone Vacanze

Domani parto per le vacanze con i ragazzi dell'oratorio quindi questo piccolo blog sospende la sua attività dopo circa tre mesi e 10000 visualizzazioni. E' tempo di vacanze e di un po' di distacco ma di certo riprenderò a scrivere appena sarò a Milano. Partendo vorrei augurare a tutti un vero riposo con le parole che ci ha lasciato il Signore:
«Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero» Mt 11,27-30
Chi vuole riposare conosca Cristo, 
chi vuol essere alleggerito prenda la sua croce,
chi vuol essere ristorato si nutra di Lui.

1 commento:

  1. Terrò care le ultime tre righe, dato che saranno le mie uniche vacanze....sigh! Ma quando Dio vuole così, va bene così; a te il compito di respirare aria buona anche per me. Buone ristoranti vacanze a te e ai ragazzi, ricordiamoci nella preghiera e nell'Eucaristia!

    RispondiElimina